Responsabile Area Disabilità e Salute Mentale

AREA GESTIONE DEL PERSONALE E AMMINISTRATIVA

dott.ssa Palmieri Genny

Il Responsabile dell’Area Gestione del Personale e Amministrativa gestisce la turnistica del personale e le procedure inerenti (malattie, ferie…). Si occupa, in collaborazione con l’ufficio amministrativo, della gestione degli aspetti economici degli Utenti dei vari servizi. Collabora con gli altri Responsabili di Area nella gestione dei servizi.

Responsabile Area Disabilità e Salute Mentale

AREA EDUCATIVA E RIABILITATIVA

dott.ssa Gastaldello Eleonora

Il Responsabile dell'Area Educativa e Riabilitativa si occupa della gestione di tutte le attività educative proposte ed organizzate dagli Educatori delle singole unità operative. Supervisiona alla redazione dei Progetti Personalizzati degli Utenti. Sostiene Educatori ed Operatori nella gestione degli Utenti sulla base delle caratteristiche proprie di ciascuno. Controlla la gestione sanitaria e riabilitativa degli Utenti.

DIRETTORE GENERALE 

dott. Trevisani Andrea

Il Direttore Generale è responsabile dei servizi erogati, della pianificazione e degli orientamenti generali di Giovani e Amici. Assicura il controllo e la direzione di ogni attività aziendale. Rappresenta la Cooperativa nelle situazioni istituzionali e mantiene i rapporti con l'esterno. Supervisiona a tutte le attività relative ala gestione e allo sviluppo delle risorse umane.

RESPOSABILE AREA UMAMI E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

Drago Lucia

Il Responsabile dell'Area Umami e Politiche del Lavoro gestisce e coordina i servizi del progetto Umami, in collaborazione con i singoli referenti di ciascuno. Predispone e verifica la documentazione necessaria all'inserimento nei progetti lavorativi. Coordina tutto quanto riguardi le politiche attive del lavoro in collaborazione con l'amministrazione e con gli altri Responsabili di Area.

RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA

rag. Sara Betto

Il Responsabile Amministrativo guida tutte le attività connesse all'amministrazione e alla finanza aziendale. Assicura la gestione e la programmazione della stessa nel rispetto delle politiche, degli obiettivi di Giovani e Amici e delle norme in vigore. Segue direttamente il bilancio, la contabilità, la formulazione del budget, il controllo di gestione, il reporting, la finanza e la tesoreria.

Richiedi informazioni